Menu Chiudi

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Firenze

Chiama subito lo 055 093 5545

Il sopraggiungere del vero caldo, spesso quando l’estate è alle porte, induce la gente a far partire il proprio condizionatore. Il più delle volte non tutti però hanno ponderato in tempo di rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Firenze. Possiamo pensare noi alla corretta pulizia e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e dei motori esterni. Si parla di una corretta manutenzione indispensabile che sarebbe raccomandabile fare quanto meno una volta all’anno! Meno male che c’è la nostra ditta e i nostri professionisti qualificati a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Firenze.

Pulizia filtri condizionatori Firenze

Una periodica buona abitudine

La pulizia ricorrente dei filtri dunque è di grande rilievo sia per depurare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire elementi indesiderati come i batteri! Un filtro sanificato a modo può aiutare a prevenire epidemie come la legionella, oltre a ciò allergie agli acari, alla polvere e ai pollini. Dunque, se i filtri non sono lavati a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che dunque vengono fatti entrare nella tua casa o azienda. Queste cose sono da non trascurare di norma in stanze di piccoli, di persone anziane o di asmatici e di chi soffre di allergie.

Microscopio per analisi contenuto filtro condizionatore
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di effettuare la pulizia.
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di effettuare la pulizia.

Ecco quindi tutti gli elementi per rivolgersi a tecnici specializzati esperti come i nostri per scampare danni agli elementi dell’impianto di condizionamento e mettere al sicuro la sanità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Firenze ti garantisce l’intervento di un professionista qualificato e che ho ottenuto il patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale qualificazione garantisce che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati racchiusi nei climatizzatori e nei condizionatori.

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Firenze: una corretta manutenzione

La depurazione degli impianti è oggi prevista per legge. Quindi il decreto 81 del 9/6/2009 prescrive la coercizione legale di eseguire la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento come minimo con cadenza annuale. Tutto ciò deve compiersi ogni volta che l’impiego di questi apparecchi si incrementa ed è indirizzato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Firenze per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo effettuato riparazioni ci siamo accorti che la maggioranza degli interventi e dei guasti più onerosi si sono presentati su apparecchi trascurati. In pratica non sottoposti a normali operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici esperti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Firenze intende conservare una grande qualità per i suoi servizi. La niostra azienda può aggiornarsi con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri tecnici esperti sono spinti periodicamente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle ditte produttrici. La nostra azienda rappresenta un’eccellenza, che è riuscita a divenire un reale punto di riferimento per un numero di clienti in costante aumento. L’ottimo risultato è da collegare al fatto che siamo orgogliosi di aver messo in piedi un team veramente abile. Per questo ci proponiamo di assicurare il servizio PULIZIA FILTRI CONDIZIONATORI MITSUBISHI FIRENZE con operazioni di alto livello e a prezzi ragionevoli.

Se invece vuoi installare un nuovo impianto di climatizzazione a Firenze, contattaci al 055 093 5545 per cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.