Menu Chiudi

Assistenza Condizionatori Mitsubishi Firenze Careggi | 055 093 5545

Hai necessità di un professionista per riparazioni o per una corretta manutenzione sul tuo climatizzatore o condizionatore a Firenze Careggi? Assistenza Condizionatori Mitsubishi Firenze Careggi è al tuo servizio un eccezionale servizio a tutto campo per il tuo climatizzatore o condizionatore. Riparazioni, interventi di manutenzione, pulizia dei filtri e ricarica del gas necessario. Interventi eseguiti da professionisti qualificati su tutti i modelli di impianti di condizionamento dell’aria a Firenze Careggi.

Chiama subito lo 055 093 5545

Servizio fruibile tutti i giorni dell’anno 24H

Semplifichiamo la vita di chi necessita di un intervento di riparazione o far eseguire la manutenzione del proprio impianto di climatizzazione. E’ una prestazione che svolgiamo 24 ore su 24, inclusi i giorni festivi, dandoti un’assistenza di grande valore qualitativo. Quando si verifica un problema con il climatizzatore a Firenze Careggi rivolgiti pure ai nostri tecnici. Stai certo che interverremo nel più breve tempo possibile mettendo al tuo servizio uno dei nostri tecnici esperti.

Assistenza Condizionatori Mitsubishi Firenze Careggi è un servizio che in anni di duro lavoro ha stabilito uno standard qualitativamente altissimo e si tiene costantemente al passo con le ultime novità del settore sempre più innovative. Infatti i nostri tecnici specializzati vengono sempre accompagnati nella crescita aziendale facendogli seguire corsi organizzati dalle ditte produttrici.

Assistenza Condizionatori Mitsubishi Firenze Careggi

Manutenzione Condizionatori Mitsubishi Firenze Careggi

Quando si parla di impianti di condizionamento una delle cose più importanti, anche se molto spesso omessa, è proprio la manutenzione degli impianti. La manutenzione dovrebbe essere effettuata almeno una volta l’anno, ma sarebbe opportuno farla altresì nel periodo di passaggio dal periodo freddo a quello caldo. Difatti, oltre alla sanificazione dei filtri dell’aria, al cambio di stagione andrebbe effettuato anche un controllo dei valori normali delle pressioni del circuito frigorifero. Soprattutto se si tratta di un climatizzatore, che offre dunque la doppia funzione di apportare refrigerio d’estate e emettere aria calda d’inverno. Tramite questi facili interventi si va quindi ad ottimizzare il costo dell’energia elettrica con un ragguardevole risparmio sulla bolletta .

Pulizia filtri Condizionatori Mitsubishi Firenze Careggi

La climatizzazione dell’aria, è risaputo, svolge un ruolo essenziale negli appartamenti, negli uffici e negli spazi ove è posizionato il condizionatore. Di conseguenza i filtri dei condizionatori , che dopo un po’ di tempo raccolgono una discreta quantità di polvere, smog, germi e batteri derivanti dall’aria esterna, bisognerebbe che venissero puliti per bene. Utilizziamo prodotti specifici che possono essere usati solo da personale altamente qualificato. Per questa ragione è imprescindibile rivolgersi a un’azienda d’esperienza come la nostra. Potrai usufruire dell’esperienza di un gruppo di esperti preparati e specializzati che possono offrirti differenti tipologie di operazioni di assistenza celere su climatizzatori di ogni modello a Firenze Careggi.

Ricarica gas Condizionatori Mitsubishi Firenze Careggi

Se ti accorgi che il tuo condizionatore a Firenze Careggi non effonde più aria fredda, uno dei motivi può essere la fine del gas. Per fortuna possiamo offrirti immediatamente anche per darti il servizio ricarica gas Condizionatori Mitsubishi Firenze Careggi. Se noti che le ricariche di gas che stai effettuando sono troppo ravvicinate nel tempo forse hai uno spreco di gas in un tubo, un micro-foro da cui si dissolve il gas. Quindi i nostri esperti esamineranno l’impianto e eseguire le idonee riparazioni per garantirti di avere più perdite di gas e un conseguente risparmio.

Assistenza Climatizzatori Firenze

Chiamaci allo 055 093 5545 per qualsiasi problema con il tuo condizionatore o climatizzatore a Firenze Careggi

Per avvalerti degli interventi offerti da Assistenza Condizionatori Mitsubishi Firenze Careggi non esitare a contattarci. In caso di guasto al tuo condizionatore o ogni volta che l’impianto abbia bisogno di accertamenti e riparazioni, siamo continuativamente a tua disposizione giorni festivi compresi.

Se inoltre tu volessi montare un nuovo impianto di climatizzazione a Firenze Careggi, contattaci al 055 093 5545 per scegliere assieme l’impianto più adeguato alle tue necessità abitative.

Careggi